“Piacenza’s Baby got Talent”, a Nicolò la seconda edizione del contest on line

47

PIACENZA – E’ Nicolò, giovane atleta ripreso mentre si esercita alla sbarra tra le pareti di casa, il vincitore della seconda edizione del contest on line “Piacenza’s Baby got Talent”.

Il suo video si è classificato al primo posto con 49 “mi piace”, seguito dai 26 “like” ottenuti da Aurora, cantante e autrice del brano interpretato davanti alla telecamera e dalle 22 preferenze di Sofia e Tommaso, scatenati ballerini a ritmo di rap.

A decretare la classifica, i 1499 iscritti al gruppo Facebook ideato, due settimane fa, dall’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati e dalla consigliera comunale Sara Soresi, allo scopo di regalare un sorriso alle famiglie in questo momento difficile e di riservare, soprattutto ai bambini, un piccola oasi di serenità.

In palio, per i primi tre sul podio, come già avvenuto nella prima edizione, la divulgazione della propria performance sui mezzi d’informazione locali, mentre i disegni che sono stati inviati nel corso di queste due settimane saranno esposti, una volta conclusasi la situazione di emergenza sanitaria, presso il Centro per le Famiglie della Farnesiana.