Permessi pluriennali Ztl, da lunedì 29 emissione e rinnovo solo su appuntamento oppure online

25

Invariate le procedure per i pass giornalieri

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – A partire da lunedì 29 maggio, le pratiche per l’emissione e il rinnovo dei pass pluriennali di accesso alla Ztl saranno effettuate unicamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, nonché nei pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 14.30 alle 17, presso l’Ufficio Permessi di via Rio Farnese 14/D. In alternativa, si ricorda che è possibile completare online gran parte delle procedure di emissione e rinnovo, attraverso la nuova piattaforma web attiva da alcune settimane.

Le nuove modalità di programmazione consentiranno di limitare sensibilmente i tempi di attesa allo sportello. Per fissare il proprio appuntamento occorre telefonare allo 0523-1798367, operativo dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19, chiamando se possibile dopo le 12 per ridurre i tempi di attesa legati, in orario mattutino, alle urgenze e al più frequente rilascio dei permessi giornalieri, per i quali restano invece invariate le modalità di emissione: possono essere richiesti online in qualsiasi momento oppure rivolgendosi direttamente all’ufficio di via Rio Farnese 14/D negli orari di apertura, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19.

Tutti i dettagli sulla documentazione necessaria per richiedere e rinnovare i pass ed effettuare le pratiche online sono disponibili qui: https://www.comune.piacenza.it/ztl