Margherita Vicario: SHOWTIME TOUR 2023 il 6 dicembre all’Estragon di Bologna

29

BOLOGNA – MARGHERITA VICARIO

ANNUNCIA LO

SHOWTIME TOUR 2023

UN’ONDATA DI ENERGIA

NEI CLUB DI TUTTA ITALIA

TRA NOVEMBRE E DICEMBRE 2023

Settimane di scoppiettanti novità per Margherita Vicario che a pochissimi giorni della prima release del nuovo grande progetto SHOWTIME, annuncia lo SHOWTIME TOUR 2023: un nuovo live concert prodotto da Vivo Concerti, vario e coinvolgente, nei club di tutta Italia tra novembre e dicembre 2023, in partenza con la doppia data di Roma il 24 e 25 novembre a Largo Venue, al Teatro della Concordia di Torino il 30 novembre, al Viper di Firenze l’1 dicembre, all’Alcatraz di Milano il 3 dicembre, all’Hall di Padova il 5 dicembre e all’Estragon di Bologna il 6 dicembre.

Cantautrice e attrice, Margherita è pronta a riabbracciare il suo pubblico e a portare in scena – oltre alle amate canzoni del passato – il concentrato di energia della nuova musica di SHOWTIME, a partire dal primo singolo uscito AVE MARIA, traccia pop sovversiva prodotta da Dade, analisi del femminismo contemporaneo in chiave ironica e al tempo stesso analitica. SHOWTIME è anche un podcast, la prima puntata AMOREVOLMENTE INCAZZATE con ospite Carlotta Vagnoli ha accompagnato la release del brano e videoclip AVE MARIA, con cui condivide tematica e intento.

Il calendario dello SHOWTIME TOUR 2023 è in continuo aggiornamento. Le prevendite sono disponibili online da giovedì 4 maggio, e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 9 maggio. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

SHOWTIME TOUR 2023  – CALENDARIO

Venerdì 24 novembre – ROMA @ Largo Venue

Sabato 25 novembre – ROMA @ Largo Venue

Giovedì 30 novembre – TORINO @ Teatro della Concordia

Venerdì 1 dicembre – FIRENZE @ Viper

Domenica 3 dicembre – MILANO @ Alcatraz

Martedì 5 dicembre – PADOVA @ Hall

Mercoledì 6 dicembre – BOLOGNA @ Estragon