Le congratulazioni di Patrizia Barbieri a Cristian Camisa, confermato alla vice presidenza nazionale di Confapi Industria

82

sindaco Patrizia BarbieriPIACENZA – “Una riconferma meritata che premia il grande impegno e il lavoro svolto in questi anni da Cristian Camisa per la tutela e la valorizzazione dell’imprenditoria italiana, con un occhio di riguardo alla nostra Piacenza”. Così il Sindaco e Presidente della Provincia, Patrizia Barbieri rivolge le congratulazioni, anche a nome dei colleghi di Amministrazione, a Cristian Camisa per la conferma alla vice presidenza nazionale di Confapi Industria.

“Quelle che attendono il tessuto economico e imprenditoriale sono sfide strategiche fondamentali – aggiunge il Sindaco Barbieri – a partire dal PNRR. Le sue competenze, la passione e l’esperienza maturata in questi anni permetteranno a Cristian Camisa di continuare a svolgere quel delicato e prezioso lavoro di rappresentanza e tutela del mondo imprenditoriale, in una costante proficua collaborazione con le istituzioni”.