In orario notturno i lavori di riqualificazione in via XXIV Maggio, via Genova e via IV Novembre

16

Le limitazioni al traffico

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Inizieranno lunedì 24 agosto, per concludersi entro venerdì 11 settembre, i lavori di riqualificazione di alcuni tratti della pavimentazione di via Genova, via IV Novembre e via XXIV Maggio. Gli interventi, per limitare l’impatto sul traffico, saranno eseguiti in orario notturno, tra le 20 e le 6 del mattino successivo.

Nelle date e nelle fasce orarie indicate, sarà istituito il divieto di circolazione – con la sola eccezione dei residenti e titolari di autorimesse, che potranno circolare alla velocità massima di 10 km orari – nel tratto di via Genova compreso tra viale Palmerio e piazzale Medaglie d’Oro, nonché nel tratto di via IV Novembre compreso tra via Tononi e la rotatoria formata con via Genova e via XXIV Maggio. Lo stesso provvedimento sarà attuato nel tratto di via XXIV Maggio tra la sopraccitata rotatoria e via Varazzani. Varrà per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree delimitate dall’apposita segnaletica.

Contestualmente allo svolgimento dei lavori in via XXIV Maggio, nei tratti di via Vitali e via Campesio compresi tra la stessa via XXIV Maggio e via Da Saliceto sarà vietata la circolazione, con la sola eccezione dei residenti e proprietari di autorimesse, che potranno circolare in entrambi i sensi di marcia accedendo e uscendo da via Guglielmo Da Saliceto. Sarà inoltre in vigore, per tutti, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata.

Qualora l’intervento dovesse concludersi in anticipo sui tempi previsti, verrà ripristinata la consueta viabilità.