Modena, da lunedì 20 gennaio lavori in stradello Toni ad Albareto

121

A seguire manutenzione della pavimentazione stradale nelle vie Omboni a Cognento e Notari a Modena. Durante i lavori sarà impedito il transito eccetto residenti

MODENA – Da lunedì 20 gennaio saranno le vie Toni ad Albareto, Omboni a Cognento e Notari a Modena a essere oggetto di manutenzione della pavimentazione stradale.

Durante i lavori, che richiederanno circa una settimana a strada, sarà impedita la circolazione, fatta eccezione per i residenti e i mezzi di soccorso. In via Notari, in particolare, sarà inoltre interdetta anche la sosta per tutta la durata dell’intervento.

I lavori partiranno con stradello Toni, dove verrà effettuata la fresatura e la posa di nuovo asfalto sui tratti più ammalorati. A seguire si procederà con via Omboni per poi concludere con via Notari, in cui si procederà al rifacimento dell’area sosta sul lato della strada.

Con i tre interventi arriva a conclusione un appalto di riqualificazione del suolo pubblico che ha visto interventi per complessivi 500 mila euro.