Forlì: proroga ordinanza

21

municipio di forlìFORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che verrà prorogata la fase 5 dell’Ordinanza 975/2023 fino al giorno 16 febbraio 2024. Il provvedimento dispone alcune modifiche alla viabilità necessarie per eseguire i lavori dell’ultimo lotto del sistema tangenziale.
Queste le modifiche previste alla viabilità.

In VIALE DELL’APPENNINO:
a) divieto di transito per chiusura della carreggiata stradale nel tratto compreso tra circa il civ. 489 e via Fratelli Sendi,
b) divieto di transito eccetto residenti nel tratto compreso tra via Fratelli Sendi e via Fratelli Cangini,
c) divieto di transito eccetto residenti nel tratto compreso tra rotatoria Molino del fico e circa il civ. 489,
d) divieto di sosta permanente con rimozione in ambo i lati, nel tratto compreso tra circa il civ. 489 e via Fratelli Sendi.
I residenti potranno accedere alle proprie abitazioni, ovviamente compatibilmente con gli interventi in azione.

In VIA GRAZIA DELEDDA è istituito il divieto di sosta in ambo i lati.

In VIA F.LLI CANGINI è istituito il divieto di sosta in ambo i lati.

Durante il periodo di chiusura della strada, i veicoli che circolano in viale dell’Appennino, con provenienza dal Centro storico, saranno deviati in viale Risorgimento. I veicoli che circolano in viale dell’Appennino, con provenienza San Martino in Strada, saranno invece deviati in via
Placucci.

Sarà inoltre prevista la chiusura di Viale Risorgimento, nel tratto compreso tra Rotatoria Molino del fico e Via M. Zito dalle ore 20.00 di venerdì 26 gennaio alle ore 8.00 di sabato 27 gennaio.