Supporto all’attività del Progetto Giovani: il Comune avvia un’indagine di mercato per individuare gli operatori del settore a cui chiedere un’offerta

80

comune-cesenaCESENA – In vista dell’affidamento del servizio di supporto alle attività del Progetto Giovani, il Comune di Cesena ha pubblicato l’avviso di indagine di mercato per individuare le imprese e gli operatori economici attivi in questo settore a cui chiedere un’offerta in fase di procedura negoziata.

In particolare, ai soggetti interessati viene richiesto di realizzare eventi ed iniziative rivolte ai giovani nell’ambito del contenitore culturale “Cantiere Giovane”, la progettazione condivisa di attività di incontro rivolte ai giovani che frequentano i centri di aggregazione giovanili e di progetti finalizzati a promuovere il teatro, il volontariato giovanile, iniziative di animazione e di formazione.

Nella realizzazione di questi progetti, eventi e iniziative rivolti ai giovani, viene chiesto agli operatori economici interessati di coinvolgere le associazioni del territorio dell’Unione dei Comuni Cesena Valle Savio, oltre che realizzare azioni di promozione e di monitorare lo stato di avanzamento delle attività, e di mappare tutte le opportunità rivolte ai giovani del territorio.

Possono partecipare gli operatori economici iscritti nel registro della Camera di Commercio e presenti sulla piattaforma telematica MEPA. I soggetti interessati devono presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 13,00 del 17 settembre utilizzando i modelli e le procedure disponibili al link: servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/ManifestazioneInteresse/main.jsp?id=65

Saranno ammessi alla procedura negoziata tutti gli operatori coi requisiti richiesti che presenteranno la manifestazione d’interesse entro il termine previsto.

L’aggiudicazione, poi, avverrà tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità prezzo. L’importo posto a base di gara è di 20.490 Euro.

Il testo integrale dell’avviso e tutti gli allegati possono essere scaricati dalla sezione “Bandi di gara – Profilo del committente” del sito del Comune all’indirizzo www.comune.cesena.fc.it