Medici Ermete entra nel Pool biancorosso e premierà l’MVP dei match al PalaBigi

21

Claudio Coldebella, GM biancorosso, con Alessandro Medici. Sotto, la famiglia Medici

REGGIO EMILIA – L’azienda reggiana Medici Ermete è entrata ufficialmente nel Basket Pool biancorosso, il prestigioso nucleo di aziende che sosterrà il Club per la stagione 2023/2024.

Non solo, grazie a questa partnership, al termine di ogni incontro casalingo della UNAHOTELS Reggio Emilia l’MVP dell’incontro verrà omaggiato con una Magnum di Concerto, il Lambrusco reggiano per eccellenza.
Queste le parole di Alessandro Medici, Brand Ambassador e rappresentante della quinta generazione della famiglia Medici: “Più che un ingresso, definirei il nostro un ritorno tra le aziende partner, avendo sponsorizzato in passato. La nostra idea è quella di riavvicinarci al mondo dello sport ed il legame con Pallacanestro Reggiana è stato naturale, frutto sia della passione per il basket, ma anche del voler instaurare un rapporto proficuo con una realtà così radicata nel territorio e con cui condividiamo i sani valori trasmessi e la volontà costante di crescere. Inoltre, da sempre nel mondo dello sport il momento dei festeggiamenti è legato alle bollicine: abbiamo quindi pensato di farlo anche noi, consegnando al miglior giocatore delle gare casalinghe del PalaBigi la bollicine emiliana per antonomasia, cioè il Lambrusco”.
Medici Ermete è tra le migliori aziende produttrici di vini in tutto il territorio italiano: attiva da oltre 130 anni, è arrivata alla quinta generazione e si pone da sempre l’obiettivo di portare l’Emilia nel mondo ed il mondo in Emilia, internazionalizzando il proprio brand ma restando fortemente connessa con il territorio.