Le commissioni consiliari di venerdì 16 luglio

48

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Venerdì 16 luglio sono in programma due commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture e lavori pubblici” si riunirà per esaminare la delibera di approvazione del terzo adeguamento del Programma triennale dei lavori pubblici 2021-2023 e dell’elenco annuale dei lavori per il 2021. Successivamente verranno esaminati due ordini del giorno presentati dal gruppo consiliare Lega Bologna per Salvini Premier. Il primo riguarda l’istituzione di un fondo per la tutela delle immagini sacre. Il secondo riguarda l’individuazione di aree per la realizzazione di nuovi bagni pubblici.

Alle 14.30, la commissione “Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione” si riunirà per esaminare 3 delibere. La prima riguarda il servizio di noleggio a lungo termine di veicoli per servizi comunali. La seconda è una delibera di autorizzazione alla spesa per il noleggio di ricetrasmittenti per la Polizia Locale. La terza, infine, è un aggiornamento del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2021-2022.