Istituzione del senso unico di marcia sul ponte di via Calzolari a Boara

43

Modifiche alla circolazione da mercoledì 12 aprile 2023 e fino a lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza

FERRARA – Istituzione del senso unico di marcia sul ponte di via Calzolari a Boara a partire da mercoledì 12 aprile 2023 e fino al termine della realizzazione dei lavori in programmazione per il ripristino delle condizioni di utilizzo a pieno regime dell’infrastruttura. L’intervento rientra nell’ambito della manutenzione ordinaria ponti 2022 del territorio comunale di Ferrara.

La limitazione riguarda la messa in sicurezza del ponte in previsione dell’intervento di ripristino che potrà essere eseguito presumibilmente da settembre-ottobre 2023, quando il livello del canale è previsto al minimo della portata.

La regolamentazione temporanea della mobilità prevede sul ponte di via Calzolari di Boara la presenza di: senso unico di marcia in direzione via Copparo solo sul ponte; senso vietato all’intersezione con via Copparo; divieto di transito – eccetto mezzi di cantiere – sulla semicarreggiata con originaria direzione da via Copparo verso via Tumaini, nel solo tratto corrispondente al ponte.

Su via Copparo verrà istituita la direzione obbligatoria diritto, ambo le direzioni, all’intersezione con via Calzolari.