Animal House il 3 marzo per i più piccoli e le loro famiglie al Museo dell’Ecologia di Cesena (FOTO)

10
Animalhouse Museo Ecologia

CESENA – Una nuova iniziativa animerà le sale del Museo dell’Ecologia di Cesena (piazzetta Zangheri). Domenica 3 marzo, dalle ore 16.00, il Doctor Roby, alias Roberto Fabbri, coinvolgerà i più piccoli, accompagnati dalle loro famiglie, in un’iniziativa tutta dedicata al mondo degli animali.

Situato nel Torrione del Nuti e nella Loggetta Veneziana, che si affacciano sulla bellissima piazza del Popolo, il Museo dell’Ecologia rappresenta la casa di tanti animali che abitano i territori della nostra regione. In questo affascinante viaggio le famiglie lo attraverseranno in maniera insolita, originale e appassionante. Durante questa visita d’esperienza sarà possibile scoprire e ammirare e scoprire gli animali del Museo e del nostro territorio, insieme a tante piccole curiosità. A seguire saranno proposti mostre e giochi a tema per grandi e piccini; per concludere, un momento di gioco tutti insieme durante un’avvincente Tombola degli Animali.

I posti disponibili sono limitati, sono richieste prenotazione e acquisto online, effettuabili direttamente sul sito web dei Percorsi del Savio al link: bit.ly/animalhousemuseo. La quota di partecipazione è di 8 euro a persona (gratuito per bambini fino a 3 anni compresi). Ritrovo al Museo dell’Ecologia, con accesso da via Pietro Zangheri, 6.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0547 356445 oppure 329 3903263 (WhatsApp)