Nota della Confesercenti Ravenna del 16 luglio 2021

44

Ristorante La Cicala: a due passi dalla spiaggia di Lido Adriano

RAVENNA – Edogun Orobosa torna a gestire il ristorante La Cicala in via Michelangelo 25 a Lido Adriano e ci racconta: “ho un progetto imprenditoriale legato alla ristorazione e una visione futura per ampliare questo locale, che ha grandi potenzialità per diventare un punto di riferimento per il relax, il divertimento e il buon cibo. Per il momento abbiamo ristrutturato l’interno della sala e il bar: l’obiettivo è quello di mettere a disposizione, dal prossimo anno, l’ampia piscina e la terrazza per le cene vista mare. Il locale ha una prospettiva che va oltre l’estate e infatti, io e il mio staff stiamo lavorando per dare continuità al servizio anche dopo la fine della stagione, durante i week-end e con l’asporto”.

Il ristorante, a ridosso dell’ampia spiaggia libera, può accogliere 150 persone: la cucina che punta su qualità e freschezza, come la specialità della casa ovvero pescato del giorno. A pranzo c’è la possibilità di scegliere da un menù fisso di pesce o carne, ma la vera novità di quest’anno è la pizzeria in servizio la sera.

Confesercenti è lieta di affiancare questa giovane ristoratrice che porta idee e vitalità alla località. Buon lavoro a tutto lo staff!

Nella foto Chiara Venturi, direttore di Confesercenti Faenza e responsabile provinciale Fiepet, insieme a Orobosa ed alla capo sala.