Riccione, 17° ‘Campionato Nazionale di pallavolo mista’

In campo gli Agenti  dei Corpi di Polizia Municipale d’Italia

DSC_0529RICCIONE (RN) – Via le divise d’ordinanza e tutti in campo per il 17° ‘Campionato Nazionale di pallavolo mista’ dedicato agli agenti dei Corpi di Polizi Municipale di tutta Italia in programma a Riccione dal 4 all’ 8 settembre. In campo le formazioni di Roma, Venezia, Padova, Milano, Torino, Genova, Firenze, Pesaro, Pogliano-Corbetta e Bassa Romagna.

Ad organizzare il torneo e curare le opportunità di intrattenimento per i 120 atleti che compongono le 10 squadre in lizza al torneo a cui si sommano famigliari e accompagnatori al seguito, sarà il Gruppo Sportivo della Polizia Municipale di Riccione. L’Associazione sportiva della municipale riccionese è considerata una delle realtà più attive e affidabili di tutta Italia e oggi coinvolge agenti-atleti provenienti anche da Misano, Coriano e Cattolica.

Proprio due anni fa il Gruppo sportivo della Polizia Municipale di Riccione organizzò il primo torneo di Beach Volley d’Italia, mentre quest’anno avrà il compito di gestire il torneo indoor. Domenica alle ore 18.30 è previsto l’aperitivo in spiaggia di benvenuto, mentre lunedì alle 9.00 inizierà ufficialmente il torneo. Si gioca sui campi delle palestre del Liceo ‘Volta-Fellini’ ed ex scuole Pascoli. La finale in programma l’8 settembre si disputerà all’interno del Palazzetto di via Forlimpopoli.