Intrattenimento e solidarietà vanno a braccetto nel family show “Le Avventure de La Bella e la Bestia”

8

Sabato 27 gennaio 2024 alle 16,30 alla Sala Estense, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali

FERRARA – Si chiama “Le Avventure de La Bella e La Bestia” ed è il family show che si svolgerà sabato 27 gennaio alle 16.30 alla Sala Estense di piazza Municipale, a Ferrara. L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ferrara, è stata organizzata da Feshion Eventi mossa dal nobile scopo di raccogliere fondi da destinare alle attività della Fondazione Ado.

“Si rinnova – commenta l’assessore comunale alle Politiche Sociali Cristina Coletti – una collaborazione, quella fra Fondazione Ado e Feshion Eventi, che sta dando tanti frutti positivi al nostro territorio. Il Comune, con convinzione, ha supportato anche questo evento che vede dialogare le due realtà nella promozione della cultura della solidarietà. Il ricavato della manifestazione contribuirà concretamente a sostenere le preziosissime attività della Fondazione Ado, che tanto fa per il supporto alle persone con malattie oncologiche o con altre patologie evolutive in fase avanzata a domicilio, in ambulatorio e in hospice”.

“La presidenza di Ado – spiega la consigliera della Fondazione, Sabina Mirabella -, unita a tutto il Cda, esprime enorme gratitudine nei confronti del Comune di Ferrara e Feshion Eventi, che da anni camminano al nostro fianco sostenendo i nostri progetti ed organizzandone loro stessi, al fine di aiutarci nel poter fornire ai malati la miglior assistenza”.

L’accesso al teatro sarà consentito a partire dalle 16. Al termine dello spettacolo, gli attori saranno a disposizione per foto e saluti con i piccoli spettatori.

Il costo dei biglietti è di 12 euro per gli adulti. Il costo per i bambini dai 2 anni in su è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni: https://feshioneventi.it/prodotto/bella-e-la-bestia-24.