Rassegna teatrale “Isole del Tesoro” edizione 2024: presentata il 24 gennaio alla Fabbrica delle Candele

6
FORLÌ – Presentata da FO_Emozioni alla Fabbrica delle Candele la rassegna teatrale “Isole del Tesoro” edizione 2024
Si è svolta il 24 gennaio presso la Fabbrica delle Candele, viale Salinatore, 30, Forlì, la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale “Isole del Tesoro” 2024 organizzata da FO_Emozioni, gruppi forlivesi insieme per il teatro, realizzata con il contributo dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Forlì.
L’edizione 2024 si terrà a Forlì dal 27 gennaio al 31 maggio prossimi in vari teatri della città.
Hanno preso parte alla conferenza:
Loretta Giovannetti, Presidente FO_Emozioni;
Antonio Sotgia, Segretario FO_Emozioni;
Marco Viroli, Coordinatore artistico Fabbrica delle Candele.
Alla conferenza hanno partecipato anche alcuni rappresentanti delle compagnie teatrali di FO_Emozioni coinvolte nella rassegna.
Presentazione rassegna teatrale “Isole del Tesoro” di FO_Emozioni

Siamo entusiasti di presentarvi la Rassegna Teatrale “ISOLE DEL TESORO”, arrivata alla sua ventiquattresima edizione dalla sua nascita nel 1999; una straordinaria vetrina di spettacoli, che rappresenta la collaborazione di diverse compagnie teatrali del Comune di Forlì, dell’Associazione di Associazioni Fo_Emozioni, dell’Unità Progetto Giovani del Comune di Forlì e della Fabbrica delle Candele.
“Isole del Tesoro” è un evento unico che celebra la diversità e la ricchezza delle produzioni teatrali presenti nella nostra comunità. Grazie alla collaborazione tra queste prestigiose organizzazioni, abbiamo creato un programma eclettico che spazia dai classici alle produzioni contemporanee, offrendo al pubblico un viaggio emozionante attraverso stili e generi teatrali differenti.
Le compagnie teatrali del Comune di Forlì porteranno in scena spettacoli che cattureranno la vostra immaginazione e vi porteranno in mondi fantastici.
L’Associazione di Associazioni Fo_Emozioni contribuirà con la sua esperienza nel promuovere l’arte e la cultura, arricchendo la rassegna con proposte originali e coinvolgenti.
L’Unità Progetto Giovani del Comune di Forlì ha lavorato instancabilmente per coinvolgere giovani talenti, offrendo loro una piattaforma per esprimere la loro creatività e condividere storie che parlano alle nuove generazioni.
Siamo grati per la collaborazione di tutte queste eccellenti organizzazioni, che hanno reso possibile la realizzazione di “Isole del Tesoro”. Vi invitiamo a esplorare queste isole di talento e a lasciarvi trasportare dalla magia del teatro.