I biancorossi a “lo stoRE” per festeggiare l’8 dicembre coi tifosi della Grissin Bon!

107

grissin-bonREGGIO EMILIA – Giovedì 8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, è in programma l’apertura straordinaria de “lo stoRE” che darà il via al periodo natalizio. Il punto vendita del merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana, sito nella centralissima Piazza Prampolini, sarà aperto da domani tutti i giorni fino al 23 dicembre!

Per festeggiare l’Immacolata Concezione, i giocatori della Grissin Bon si alterneranno al mattino per incontrare i tifosi della città e distribuire un pensiero natalizio a tutti: dalle 11 alle 12 i protagonisti saranno Derek Needham e Sava Lesic, dalle 12 alle 13 gli ospiti saranno Delroy James e Achille Polonara.

Tanti i nuovi arrivi che aspettano il pubblico dei biancorossi a “lo stoRE”per acquistare i propri regali di Natale e farli personalizzare con le firme dei protagonisti del Campionato Italiano di serie A: gli orologi griffati Gioielleria Camparini, le palline per addobbare l’albero, i bijoux biancorossi ed i nuovissimi calendari da tavolo per trascorrere tutto il 2017 con le immagini della Grissin Bon.

Â