Sabato contro Venezia sarà UNAHOTELS DAY: una serata interamente dedicata al Main Sponsor biancorosso

7

REGGIO EMILIA – La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà in campo sabato sera 3 febbraio, quando alle ore 20.30 Vitali e compagni scenderanno in campo contro l’Umana Reyer Venezia davanti al pubblico amico del PalaBigi.

In occasione di questo big match tornerà l’UNAHOTELS DAY: una giornata speciale diventata ormai tradizione delle ultime tre stagioni, che celebrerà la partnership tra il Club biancorosso ed il suo Main Sponsor, un legame ormai consolidato nato nel luglio 2020.

Una notte di grande basket, ma anche di tante iniziative e sorprese fuori dal campo che verranno poi svelate nei prossimi giorni e che renderanno ancora più accattivante l’evento per tutto il pubblico presente al PalaBigi.

Musica, regali, gadget, divise speciali e tanto altro, per rendere l’UNAHOTELS DAY ancora una volta un’esperienza indimenticabile.

Il tutto senza dimenticare il fine benefico: nell’ambito del progetto We CaRE verrà infatti data visibilità al Charity Partner del match, la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), proprio a ridosso della World Cancer Day, che si celebrerà domenica 4 febbraio.

I biglietti per la sfida sono in vendita sui canali ufficiali del Club:

  • Online sul circuito Vivaticket;
  • Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19,
  • Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
  • Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.