Webinar Confesercenti Ravenna sul welfare aziendale

30

Martedì 30 alle ore 15

RAVENNA – Sempre più spesso si sente parlare di Welfare aziendale, ma abbiamo chiaro di che cosa si tratti? Quali opportunità di risparmio possono nascere per le aziende?

Il Welfare aziendale è l’insieme di tutti i benefit e servizi messi a disposizione dell’Azienda e che mirano a migliorare la vita privata e lavorativa del dipendente e, al tempo stesso, godendo di una totale esenzione fiscale e contributiva, riducendo i costi aziendali.

Confesercenti presenta, insieme a Welfare Group, un’opportunità per le aziende interessate per il personale dipendente, ma anche per tutte le realtà commerciali che volessero diventare esercizi dove poter usufruire dei benefit.

L’appuntamento è previsto in modalità webinar martedì 30 alle ore 15 e vedrà la partecipazione di Manfredo Pollini, Chief operating officer di Welfare Group.

L’iniziativa è un’esclusiva per gli associati Confesercenti e per ricevere il link al webinar occorre prenotarsi presso gli uffici di Segreteria ai seguenti contatti: telefono 0544.292721 – e-mail provinciale.ravenna@sicot.it