Ufficio Abitazioni, prorogata fino al 15 marzo la sospensione dell’attività

31

Riapre lunedì 9, invece, l’Unità operativa Marketing

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – E’ prorogata sino al 15 marzo la sospensione dell’attività dell’Ufficio Abitazioni e Diritto alla Casa del Comune di Piacenza, in via XXIV Maggio 28. Per informazioni essenziali, relative anche a pratiche in corso, è possibile rivolgersi – privilegiando i contatti telefonici e l’uso della posta elettronica – agli sportelli Informasociale, che rispondono ai numeri 0523-492731 e 0523-492022, o all’indirizzo informasociale@comune.piacenza.it .

Gli sportelli Informasociale e Informafamiglie accetteranno, per tutta la settimana, unicamente la consegna di domande riferite a bandi o erogazioni di contributi che abbiano scadenza entro il 15 marzo prossimo. In tal caso, si raccomanda agli utenti di recarsi agli sportelli senza accompagnatori, fatta eccezione per i cittadini con invalidità totale e riconosciuto accompagnamento, nonché per i genitori di figli minorenni che non possano affidarne la cura a terze persone.

Riprenderà invece lunedì 9, l’attività dell’Unità operativa Marketing Territoriale in viale Beverora. Tutti i recapiti saranno pienamente operativi: si raccomanda, a questo proposito, di recarsi personalmente presso la sede in casi di stretta necessità, privilegiando i contatti telefonici e via posta elettronica. L’accesso al pubblico sarà scaglionato, con accoglienza di una persona per volta.