UCI Cinemas lancia le iniziative per Ant-Man and The Wasp: Quantumania

51

MILANO – UCI Cinemas lancia le iniziative dedicate ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’attesissimo film Marvel Studios distribuito da The Walt Disney Company Italia che segna il ritorno sul grande schermo di due degli eroi più amati dell’universo Marvel.

Acquistando online il biglietto per assistere alle proiezioni previste dal 15 al 19 febbraio nelle multisala del Circuito, i fan di Ant-Man e Wasp riceveranno in omaggio il poster del film. Inoltre registrando sul sito quantumania.ucicinemas.it il biglietto acquistato online per le proiezioni previste dal 15 al 26 febbraio gli spettatori parteciperanno all’estrazione di una delle uniche 10 copie esistenti in tutto il mondo dell’Artwork Limited Edition dei Marvel Studios, realizzato in esclusiva dal grande artista Matt Ferguson.

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a., Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar. Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.