Servizi educativi 2023/24: riaperte le iscrizioni per il nido di infanzia in prossimità del nido Peter Pan

49

RIMINI – Riaprono le iscrizioni per l’anno 2023/2024 ai servizi comunali per l’infanzia, fino al 13 marzo 2023, grazie all’individuazione della sede alternativa e in prossimità del nido Peter Pan – che sarà demolito e ricostruito grazie ai fondi Pnrr sul sito attuale.

Fino al termine delle iscrizioni, sarà inoltre possibile – per quanti hanno già presentato domanda di iscrizione per l’anno 2023/2024 per le fasce di età ospitate al Peter Pan(piccoli, medi e grandi) – modificare e/o integrare l’indicazione e/o l’ordine dei nidi prescelti, inviandone comunicazione all’ufficio competente tramite mail a: ufficioiscrizioni@comune.rimini.it.

Si ricorda che, per tutte le fasce di età, è in via di approvazione anche il bando per le iscrizioni per tutte le fasce d’età al nido Bruco verde di via Sacco e Vanzetti 11, sempre a Viserba. Il Bruco verde, gestito da Asp Valloni, grazie alla convenzione sottoscritta con il Comune di Rimini, adotta gli stessi criteri di accesso e le medesime condizioni previste per i nidi comunali.