Salsomaggiore, il centrodestra vince al primo turno

28

emilia-romagna-news-24SALSOMAGGIORE TERME (PR) – Luca Musile Tanzi vince al primo turno ed è il nuovo sindaco di Salsomaggiore Terme.

Il coordinatore organizzativo provinciale di Forza Italia, Mattia Riccò interviene sulla vittoria “I miei complimenti a Luca Musile Tanzi per la vittoria, meritata e giustamente arrivata. Siamo stati la spina dorsale di questa coalizione, l’apporto di Forza Italia è stato fondamentale per la vittoria al primo turno”.

“Ripartiamo da qui. È finalmente giunto il momento – prosegue Riccò – per il rilancio di Salsomaggiore, metteremo a disposizione tutte le competenze e tutti gli esponenti di Governo che ci hanno già dato fiducia e sono disponibili a valutare i progetti che presenterà il Comune di Salsomaggiore. Abbiamo sempre sostenuto che occorre un cambio di rotta per la città ormai al declino da troppi anni, il cambio di passo ora diventerà realtà”.

“Un ringraziamento – conclude il coordinatore organizzativo di Forza Italia – a tutti coloro che si sono spesi per questa campagna e, ovviamente, a tutti coloro che hanno votato la lista. Un augurio di buon lavoro a Michele Gandolfi che entrerà in Consiglio comunale e saprà sicuramente tenere alto il nome di Forza Italia”.