Reggio Emilia: grande avventura nel mondo della preistoria con “Jurassic Expo in Tour”

218

Dal 13 ottobre all’ 1 novembre la fantastica mostra di dinosauri dai fossili al Tyrannosaurus-Rex

REGGIO EMILIA – Una grande avventura nell’affascinante mondo della preistoria con “Jurassic Expo in Tour” a Reggio Emilia dal 13 ottobre all’1 novembre . Per la prima volta in Italia, uno spettacolare allestimento che riproduce lo scenario giurassico con enormi dinosauri interattivi, per vivere un ‘emozione unica ed interagire con i giganti del passato.
Jurassic Expo in Tour si trova, presso il parcheggio  del centro commerciale “I Petali”.,
La programmazione e gli orari (ingresso ogni ora): domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00; feriali dalle 17.00 alle 19.00; chiusura, 11-12-17-18-25-26.
Una mostra itinerante, rivolta a qualsiasi target di pubblico, dinosauri e animali preistorici, svariati modelli ricostruiti a grandezza naturale (modelli animatronics, robot in movimento), si animeranno lungo un percorso volto a raccontare l’evoluzione della vita dall’acqua alla terraferma; dai rettili preistorici più famosi e conosciuti come, il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor alle ricostruzioni dedicate ai resti fossili, agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 3203147446.