Pubblicato il bando per la concessione del locale-mensa all’interno del padiglione polivalente davanti alla stazione di Cesena

77

Le offerte all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 14 aprile

comune-cesenaCESENA – Cercansi gestori per lo spazio finora occupato da Le Fricò. Il Comune di Cesena, infatti, ha appena pubblicato il bando per l’assegnazione dell’unità immobiliare destinata a pubblico esercizio presente all’interno del padiglione polivalente Ex Arrigoni, in piazzale Karl Marx, davanti alla stazione ferroviaria.

Si è dato così seguito alla delibera di Giunta con la quale si è stabilito di assegnare con un’asta pubblica la concessione per i prossimi sei anni di questi locali di proprietà comunale, dopo che, il 31 dicembre scorso, era scaduta la proroga del precedente contratto con la ditta Camst (che continuerà la sua attività all’interno della struttura fino al 30 giugno prossimo).

Il bando prevede la concessione per la durata di sei anni del locale che si trova al centro del polo scolastico cesenate, si estende per una superficie complessiva di 1200 metri quadrati ed è dotato degli arredi e delle attrezzature per la cucina e la somministrazione di cibi e bevande.

Il canone annuo posto a base d’asta è di 76mila euro.

Potranno partecipare alla gara sia società che imprese individuali in possesso dei requisiti professionali richiesti per la somministrazione, oltre che di quelli morali.

Le offerte dovranno arrivare all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 14 aprile.

L’apertura delle buste avverrà in seduta pubblica nella mattinata del 19 aprile. L’aggiudicazione avverrà in favore della miglior offerta.