Nuova sede per l’Ufficio Utenza CADF di Comacchio

20

CODIGORO (FE) – CADF comunica che l’Ufficio Utenza di Comacchio rimarrà chiuso nelle giornate di giovedì 21 e giovedì 28 dicembre, per consentire il trasloco nella nuova sede, in via Monsignor Menegazzi, n. 25 – 27.

Il nuovo ufficio aprirà a partire da giovedì 4 gennaio, mantenendo invariato l’orario di apertura: il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

La nuova sede è dotata di sala d’attesa e di due sportelli separati che garantiscono la privacy agli utenti.

Non più in zona pedonale, ma nelle vicinanze di un ampio parcheggio, i nuovi uffici, rinnovati e accoglienti, saranno accessibili a chiunque, anche grazie alla rampa di accesso.

La modalità di accesso, così come il giorno di apertura, resta invariata: sarà possibile quindi recarsi allo sportello sia tramite appuntamento che con accesso libero, ma si ricorda che è garantita la priorità agli utenti con prenotazione.

Ricordiamo inoltre che sul sito di CADF (www.cadf.it) è possibile registrarsi allo sportello online, gratuitamente e comodamente da casa: per farlo è necessario avere a portata di mano una bolletta e un documento di identità. Qualora non si abbia una bolletta, perché non ancora utenti, seguendo le istruzioni si potrà effettuare ugualmente l’accesso. Grazie allo sportello online è possibile gestire da remoto, tramite computer o smartphone, tutte le richieste, inserire le autoletture e molto altro.