Ogni artista si esibirà per entrambe le serate e gli spettacoli sono i più svariati: si passa da giocolieri ad acrobati, da clown ad artisti del fuoco. La maggior parte di essi proporranno la loro performance per due volte nella stessa sera per dare l’opportunità a chiunque di poter godere della loro arte.
L’organizzatrice dell’evento è la Pro Loco di Bagno di Romagna con il patrocinio dello stesso comune. Per il secondo anno viene riproposto un evento già famoso nella vicina Santa Sofia che sta assumendo un’importante identità anche nel comune di Bagno di Romagna.
Gli stand gastronomici della Pro Loco saranno in funzione dalle ore 17.00, mentre il primo artista darà il via alle danze a partire dalle 18.00 in Piazza Dante. Da lì in poi il pubblico potrà seguire un percorso preciso che lo porterà alle Terme Sant’Agnese, in Piazza Ricasoli, in piazza Santa Maria, a godere della visuale del Palagio, a passare di fronte al Monumento ai Caduti per terminare con il Padiglione delle Fonti e i Giardini Lungo Savio.
Gli spettacoli avranno una durata compresa tra i 45 e i 60 minuti e, viste le premesse, si preannuncia l’evento dell’estate nell’alta valle del Savio.
Oltre a ringraziare la Pro Loco di Bagno di Romagna per la sempre puntuale e importante organizzazione, una menzione va anche all’associazione Tre Terme per la presenza costante sul territorio, a Visit Romagna e a inEmiliaRomagna.
Venite a trovarci a Bagno di Romagna, uno dei borghi più belli d’Italia!
Il sindaco Enrico Spighi
L’assessore al turismo
Mattia Lusini
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X