A Modena, oggi, due mostre in anteprima per la stampa

81

Alla Galleria Civica, Palazzo S. Margherita, corso Canalgrande 103, le nuove mostre: “Alfabeta 1979-1988” e “Stefano Arienti. Antipolvere”

logocomune-modenaMODENA – Inaugurano sabato 25 marzo dalle 18 le due nuove mostre della Galleria Civica di Modena, allestite nella sede di Palazzo Santa Margherita in corso Canalgrande 103.

“Stefano Arienti. Antipolvere”, a cura di Daniele De Luigi e Serena Goldoni, nella Sala grande, copre 25 anni di attività di uno dei più noti e riconosciuti artisti italiani a livello internazionale.

“Alfabeta 1979-1988. Prove d’artista nella collezione della Galleria Civica di Modena”, a cura di Francesca Mora, e in collaborazione con Fondazione Mudima, Milano, nelle Sale superiori, è dedicata alle 66 prove d’artista realizzate da 49 autori per la storica rivista di informazione culturale “Alfabeta” tra il 1983 e il 1988..

Le due mostre si presentano in anteprima ai giornalisti giovedì 23 marzo alle 11 a Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103 a Modena.

Interverranno:

Gianpietro Cavazza, assessore alla Cultura del Comune di Modena; Daniele De Luigi, Serena Goldoni e Francesca Mora, curatori; Stefano Arienti, artista; Martina Bagnoli direttrice della Galleria Estense di Modena