Modena, il sindaco premia i 12 nuovi Maestri del lavoro

68

Martedì 10 novembre Muzzarelli incontra in Municipio a Modena gli insigniti della Stella al Merito nel 2015 da parte del Presidente della Repubblica

MODENA – Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli martedì 10 novembre alle 18 riceve in Municipio e premia i 12 nuovi Maestri del lavoro modenesi che sono stati insigniti della “Stella al Merito” da parte del Presidente della Repubblica. Ai sette uomini viene consegnata una medaglia con lo stemma del Comune di Modena con il proprio nome inciso, alle cinque donne invece una medaglia della Bonissima in argento, sempre con il nome inciso. Alla cerimonia partecipano anche i referenti delle ditte di appartenenza, oltre al consiglio provinciale della Federazione maestri del lavoro. Saranno presenti anche l’assessora al Lavoro Ingrid Caporioni e la presidente del Consiglio comunale Francesca Maletti.

I nuovi maestri del lavoro sono: Marco Arrighi di Maranello (Ferrari spa), Elisabetta Balboni di Finale (Impresa verde di Modena), Paolo Casolari di Modena (Maserati spa), Iules Gualdi di Novi (Comer industries di Reggiolo), Nadia Guerra di Carpi (Cna servizi), Gianni Guerzoni di Carpi (Manitou Italia), Maria Luisa Lambertini di Bomporto (Impresa verde di Modena), Marco Martignoni di Castelfranco (Manitou Italia srl), Ornella Rossi di Fiorano (Ceramiche Ricchetti), Carmen Serri di Sassuolo (Ceramiche Ricchetti), Marco Giuseppe Martino Valloire di Torino (Cnh Industrial Italia spa di Modena), Marcello Vicenzi di Finale (Automobili Lamborghini).

La decorazione è concessa a coloro che, superati i 50 anni e prestata un’attività lavorativa per almeno 25, si siano distinti per perizia, laboriosità e buona condotta morale.