La seduta si terrà in forma mista. Streaming su YouTube e sulla piattaforma Digital for Democracy
BOLOGNA – Lunedì 17 febbraio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria in forma mista: in presenza nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio e in videoconferenza.
Dopo gli interventi d’inizio seduta il Consiglio esaminerà tre delibere: la prima riguarda l’approvazione del progetto di variante al tratto nord della linea Verde del tram, con la modifica, a conclusione della conferenza dei servizi, del nodo Ferrarese – Mazza – Piazza dell’Unità – Matteotti. La seconda riguarda provvedimenti di mobilità sostenibile per l’adeguamento del quadro tariffario per la sosta a pagamento e in alcuni parcheggi pubblici, modifiche all’accesso e sosta in ZTL per i veicoli ibridi, elettrici e a metano e GPL e altre misure inerenti il piano sosta. La terza delibera riguarda l’adeguamento e le agevolazioni tariffarie Tper sui titoli del trasporto pubblico locale di linea del bacino bolognese.
La seduta proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno fino al termine previsto alle 18.
Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBolognae sulla nuova piattaforma Digital for Democracy a questo link https://www.digital4democracy.com/seduteonline/bologna/.
Consiglio comunale del 17 febbraio:
http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2025/02-febbraio/consiglio-comunale/consiglio-comunale-del-17-febbraio.pdf