Le commissioni consiliari di mercoledì 8 marzo

22
BOLOGNA – Mercoledì 8 marzo sono in programma tre commissioni consiliari.

Alle 9, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per un’udienza conoscitiva sullo Sportello energia e le imprese del territorio, richiesta dai consiglieri Giorgia De Giacomi e Franco Cima (Partito Democratico).
La seduta si terrà in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna

Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali”, si riunirà in seduta congiunta con le commissioni “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” e “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione“, per la prosecuzione dell’udienza conoscitiva richiesta dal consigliere Marco Piazza (Articolo 1) per monitorare i lavori del Teatro Comunale. La seduta si terrà nella sede temporanea presso la Fiera, ingresso da via Calzoni 1/5, cancello di accesso “Ingresso Artisti Teatro Comunale”.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità“, si riunirà in seduta congiunta con la commissione “Salute, welfare, politiche per le famiglie, la comunità e delle fragilità” per un’udienza conoscitiva, promossa dalla presidente Porpora Marcasciano, sull’attività dell’associazione ‘Il Melograno’, che si occupa di assistenza, sostegno e accompagnamento a parto e gestazione.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna