Le commissioni consiliari di mercoledì 15 febbraio

34

BOLOGNA – Mercoledì 15 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari.

Alle 9, la commissione “Commercio, turismo, lavoro, economia di vicinato” si riunirà per un’udienza conoscitiva, promossa dal presidente Roberto Fattori, in merito alla ‘Presentazione report del Comune di Bologna su fragilità demografica, sociale ed economica nelle aree statistiche del comune di Bologna’.
La seduta si terrà in videoconferenza. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna

Alle 11, la commissione “Scuola, antimafia, legalità democratica, coesione sociale, cultura e giovani, Europa e attività internazionali”, si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dal gruppo consiliare Metteo Lepore sindaco, sul Centro servizi Riesco.
La seduta si terrà nella biblioteca Centro servizi Riesco in via Ca’ Selvatica 7.

Alle 14.30, la commissione “Parità e pari opportunità“, si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dai consiglieri Giacomo Tarsitano, Siid Negash (Metteo Lepore sindaco), Mery De Martino (Partito Democratico), Marco Piazza (Articolo 1), sulla giustizia riparativa.
La seduta si terrà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna