L’AVIS Comunale di San Mauro Pascoli l’8 gennaio festeggia con la cittadinanza

47
SAN MAURO PASCOLI (FC) – Nel pomeriggio di Domenica 8 gennaio la sezione AVIS Comunale di San Mauro Pascoli festeggerà con la cittadinanza il raggiungimento dell’obiettivo delle 700 donazioni annue.
“Siamo felici per i risultati del 2022, grazie ai nostri donatori e donatrici abbiamo raggiunto il totale di 747 donazioni, con un aumento di 124 sul 2021, un risultato sperato ma assolutamente inaspettato. Nel corso della festa comunicheremo l’obiettivo 2023, confidando di avvicinare altri sammauresi al gesto importantissimo della donazione di sangue”, afferma il presidente Stefano Tartagni.
Nel corso della manifestazione ci sarà il concerto degli Ivy Grunge, band di rock “sartoriale”, i partecipanti potranno assaggiare panettone, pandoro, brulè e bevande, inoltre per i più piccoli saranno distribuiti palloncini griffati AVIS e sarà presente un Truccabimbi. E non ultimo, tra tutte le donazioni effettuate dai donatori della sezione nel 2022, sarà sorteggiata una bicicletta elettrica! In definitiva, non tutte le feste l’Epifania si porta via, dunque perché non esserci?