La Onlus “INSS” insieme alle Istituzioni locali il 14 febbraio incontra le imprese

64

CREVALCORE (BO) – Una giornata dedicata alle piccole medie imprese e al ruolo fondamentale che rivestono per il rilancio e lo sviluppo del proprio territorio. La Onlus Imprenditore Non Sei Solo, impegnata a supportare gratuitamente le aziende in difficoltà grazie a specifici programmi di formazione, organizza per martedì 14 febbraio alle 20.30 (sala Ilaria Alpi, via Persicetana 226) l’evento informativo “Dalla crisi di impresa alla rinascita dell’individuo”. Un’occasione per aprire un dialogo con le istituzioni locali e le associazioni di categoria e per presentare quali sono le possibilità concrete di supporto offerte alle imprese locali che vivono un momento di difficoltà.

Solo nella provincia di Bologna, il tessuto imprenditoriale supportato da INSS ad oggi ammonta a un totale complessivo di 78.260 euro di reddito di impresa realizzato. Grazie al lavoro dei volontari della Onlus, sono stati risanati i conti di molte aziende del territorio.

All’iniziativa parteciperanno il Sindaco di Crevalcore Marco Martelli, l’Assessora al commercio San Lazzaro Sara Bonafé e, infine, una rappresentanza del Parlamento Europeo, che sta supportando il progetto INSS anche oltre confine, Stefan Morritz, Secretary General of European Entrepreneurs CEA – PME, esperto in materie socio-economiche e business.