Il nuovo comandante della Capitaneria di Porto Cilio ricevuto in Municipio da sindaca Angelini e assessore al Demanio Andruccioli

6
Da sinistra Christian Andruccioli, Ottavio Cilio, Daniela Angelini, Giorgia Capozzella e Massimo Russo

RICCIONE (RN) – La sindaca di Riccione Daniela Angelini e l’assessore al Demanio Christian Andruccioli hanno ricevuto ieri mattina in Municipio la visita del nuovo comandante della Capitaneria di Porto di Rimini, il Capitano di Fregata (CP) Ottavio Cilio. All’incontro, insieme al comandante dell’Ufficio Locale Marittimo di Riccione Massimo Russo, era presente anche la comandante uscente, il Capitano di Fregata (CP) Giorgia Capozzella, che lascia Riccione per un nuovo e prestigioso incarico in Campania.

Durante il cordiale colloquio, sindaca e assessore, hanno dialogato di tutte le tematiche legate all’attività della Capitaneria di Porto, soffermandosi in particolare sul porto e le concessioni demaniali.

Angelini e Andruccioli hanno augurato buon lavoro al comandante Cilio, che si insedierà ufficialmente a partire da venerdì, al quale hanno garantito il pieno supporto da parte dell’amministrazione comunale.