Il Consiglio comunale torna a riunirsi martedì 30 novembre alle ore 14 (FOTO)

56
Consiglio comunale

Diretta sul portale cesena.consiglicloud.it

CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi martedì 30 novembre, alle ore 14. I lavori saranno avviati dall’interpellanza del consigliere di Cambiamo Enrico Castagnoli relativa alle dimissioni della Direttrice scientifica della Biblioteca Malatestiana. A seguire, la consigliera della Lega Antonella Celletti presenterà un’interpellanza relativa ai problemi di traffico nell’area dell’ospedale “Bufalini”.

Il Consiglio sarà poi chiamato a votare sull’aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (Dup) 2021-2024, sull’ottava variazione di Bilancio 2021-2023 e modifica del programma degli incarichi 2021-2023, e sul riconoscimento del debito fuori bilancio.

Due le mozioni in programma. La prima, presentata dal gruppo consiliare della Lega, è relativa all’attivazione della sosta gratuita nei parcheggi di servizio al centro storico. La seconda, a firma delle consigliere del Partito democratico Nicoletta Dall’Ara, Angela Giunchi, Federica Monti, Chiara Santero, Francesca Tombetti, inerente alla promozione di politiche e azioni di contrasto alla violenza di genere.

In conclusione, i gruppi consiliari del Partito democratico e di Cesena 2024 presenteranno un ordine del giorno relativo alla situazione al confine tra la Bielorussia e la Polonia.

È possibile seguire la diretta del Consiglio Comunale di Cesena sul portale cesena.consiglicloud.it