Filippo Cella nuovo presidente della Camera di Commercio

15

Le congratulazioni del sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – “Un incarico prestigioso che rappresenta, innanzitutto, il riconoscimento all’impegno profuso in questi anni per dare voce alle istanze delle imprese: sono certa che Filippo Cella saprà onorare questo ruolo con la passione e la competenza che il nostro territorio ben conosce”. Così il sindaco e presidente della Provincia Patrizia Barbieri esprime, al neo presidente della Camera di Commercio di Piacenza, le congratulazioni di entrambe le Amministrazioni.

Un augurio di buon lavoro in cui si rimarca anche il ruolo fondamentale dell’ente “nel favorire il dialogo e la collaborazione tra le istituzioni: un mandato ancor più importante, oggi, a fronte dell’emergenza sanitaria e delle sfide che il nuovo assetto normativo pone per il territorio”.

“Mi sembra doveroso – aggiunge Patrizia Barbieri – rivolgere nel contempo un ringraziamento ad Alfredo Parietti, per la dedizione, la disponibilità all’ascolto e al confronto costruttivo con cui ha retto la Camera di Commercio in questi anni, ponendo le basi per una continuità progettuale e una capacità di fare squadra che resta tuttora d’esempio”.