Queste le disposizioni in dettaglio:
In occasione delle partite del campionato interregionale di basket “Serie B” 2024/2025 della soc. “Ferrara Basket 2018” e degli incontri amichevoli e di Coppa Italia, due ore prima della partita e sino a un’ora dopo la fine dell’incontro, da parte di TUTTE LE ATTIVITA’ presenti all’interno del Palasport G. Bondi Arena e all’esterno, area limitrofa circostante del predetto impianto, delimitata dalle vie A. Tassoni e via L.W. Beethoven
È FATTO DIVIETO ASSOLUTO:
– di vendere e somministrare bevande alcoliche e superalcoliche (birra compresa);
– di vendere, per asporto, bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro, metallo o altro contenitore di materiale rigido.
I DIVIETI SONO ESTESI anche alle attività “AMBULANTI” (commercio su area pubblica).
Sono esclusi dal divieto di somministrazione di bevande alcoliche le attività di ristorazione (ristoranti e pizzerie), limitatamente al servizio al tavolo.
Presso il bar interno alla struttura, che svolge servizio al pubblico, e presso le attività, anche ambulanti, poste all’esterno del Palasport È CONSENTITA LA SOMMINISTRAZIONE, IN CONTENITORI DI PLASTICA O DI CARTA, DELLE SOLE BEVANDE AMMESSE.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X