Disposizioni per la vendita di bevande in occasione delle partite del Campionato interregionale di Basket “Serie B” 2024-2025 a Ferrara

11

Provvedimenti in vigore nell’area del Palasport Bondi Arena due ore prima e un’ora dopo gli incontri

FERRARA – In previsione delle partite del Campionato interregionale di Basket Serie B della stagione 2024-2025 della Società “Ferrara Basket 2018” e degli incontri amichevoli e di Coppa Italia al Palasport Bondi Arena di piazzale Azzurri d’Italia, a Ferrara, il servizio Commercio del Comune di Ferrara ha emanato un’ordinanza relativa al Divieto di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e superalcoliche, e divieto di vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro o metallo“.

Queste le disposizioni in dettaglio:

In occasione delle partite del campionato interregionale di basket “Serie B” 2024/2025 della soc. “Ferrara Basket 2018” e degli incontri amichevoli e di Coppa Italia, due ore prima della partita e sino a un’ora dopo la fine dell’incontro, da parte di TUTTE LE ATTIVITA’ presenti all’interno del Palasport G. Bondi Arena e all’esterno, area limitrofa circostante del predetto impianto, delimitata dalle vie A. Tassoni e via L.W. Beethoven

È FATTO DIVIETO ASSOLUTO:
– di vendere e somministrare bevande alcoliche e superalcoliche (birra compresa);
– di vendere, per asporto, bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro, metallo o altro contenitore di materiale rigido.

I DIVIETI SONO ESTESI anche alle attività “AMBULANTI” (commercio su area pubblica).

Sono esclusi dal divieto di somministrazione di bevande alcoliche le attività di ristorazione (ristoranti e pizzerie), limitatamente al servizio al tavolo.

Presso il bar interno alla struttura, che svolge servizio al pubblico, e presso le attività, anche ambulanti, poste all’esterno del Palasport È CONSENTITA LA SOMMINISTRAZIONE, IN CONTENITORI DI PLASTICA O DI CARTA, DELLE SOLE BEVANDE AMMESSE.