Chiusura temporanea notturna della E45 in provincia di Forlì Cesena

43

Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione, sono previste limitazioni notturne temporanee lungo la strada statale 3 bis “Tiberina (E45) in provincia di Forlì Cesena.

BOLOGNA – Dalle ore 21 di mercoledì 1 settembre, fino alle ore 6 di giovedì 2 settembre sarà istituita la chiusura del tratto, in direzione Roma, tra lo svincolo di Borello (km 214,200) e lo svincolo di San Carlo (km 216,200).

Lo stesso tratto, in direzione Ravenna, sarà invece chiuso dalle ore 21 di giovedì 2 settembre fino alle ore 6 di venerdì 3 settembre.

In entrambe le occasioni sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Borello con rientro allo svincolo di San Carlo con deviazione della circolazione sulla viabilità secondaria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.