Avviso di manifestazione di interesse per la concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande e alimenti per la struttura di ASP Centro Servizi alla Persona

60

Avviso consultabile sul sito www.aspfe.it

FERRARA – Scadrà il 21/12/2021 alle 10 all’ASP Centro Servizi alla Persona Ferrara l’avviso di manifestazione di interesse al fine di individuare le imprese da invitare alla procedura negoziata per la concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di alimenti preconfezionati da somministrare all’interno della struttura di ASP Centro Servizi alla Persona per un periodo contrattuale di tre anni con possibilità di rinnovo contrattuale di due anni ed eventuale proroga tecnica per sei mesi.

Il valore della concessione in oggetto è stimato ai sensi dell’art. 167 del D. Lgs. 50/2016, per un importo pari ad Euro 495.000,00 oltre Iva di legge ripartiti secondo quanto di seguito: Euro 270.000,00 oltre Iva di legge per tre (3) anni contrattuali; Euro 180.000,00 oltre Iva di legge per eventuale rinnovo di due (2) anni; Euro 45.000,00 oltre Iva di legge per proroga tecnica di sei (6) mesi. Il canone annuo posto a base di gara, per l’occupazione degli spazi destinati all’installazione delle macchine distributrici e per far fronte ai consumi di acqua ed energia elettrica sostenuti da ASP Centro Servizi alla Persona di Ferrara, è stimato in Euro 9.000,00 annui oltre Iva di legge.

Sono ammessi a partecipare alla procedura operatori iscritti alla CCIAA per l’esercizio delle attività di gestione dei servizi di ristorazione mediante distributori automatici in possesso di tutte le certificazioni e/o le autorizzazioni prescritte per l’attività del servizio di distribuzione automatica di alimenti e bevande nonché di certificazione del sistema qualità aziendale alla norma UNI EN ISO 9001 per attività attinenti a quelle oggetto dell’appalto.

L’avviso non prevede graduatorie o assegnazione di punteggi, ma è finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per affidamento diretto del servizio ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. B) del D.L.gs 50/2016 e s.m.i. all’operatore che propone il canone più alto.

Per tutte le modalità di partecipazione consultare le pagine internet all’indirizzo www.aspfe.it sezione “Manifestazioni di interesse”, oppure rivolgersi all’Asp Ferrara in Via Ripagrande 5 – Ferrara.