Anas: Programmate le ispezioni periodiche delle gallerie ‘Colombaia’ e ‘Barberino’ lungo la ss 45 “di Val trebbia” in provincia di Piacenza

15

Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre

BOLOGNA –  Nell’ambito delle ispezioni infrastrutturali periodiche eseguite da Anas sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 45 “di Val trebbia” nei pressi di Perino, in provincia di Piacenza. 

Al fine di condurre le ispezioni in sicurezza ed in modo da creare il minor impatto possibile alla circolazione stradale queste saranno eseguite in maniera alternata e consecutiva, nell’arco della notte tra lunedì 14 e martedì 15 novembre. 

Nel dettaglio, dalle ore 22 di lunedì 14 sarà istituita la chiusura al traffico della galleria ‘Colombaia’ (dal km 104,680 al km 104,980) con deviazione del traffico sul vecchio tracciato della SS 45. 

A partire dall’1 di notte circa e fino alle 6 del mattino di martedì 15 per consentire le verifiche all’interno della galleria ‘Barberino’ sarà istituito il senso unico alternato nel tratto incluso tra il km 97,859 ed il km 98,637 della statale. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.