Alla Fiera di Pontelagoscuro parco divertimenti assicurato nel rispetto delle prescrizioni anti Covid

83

Dal 15 al 19 ottobre 2020 la tradizionale manifestazione in via Venezia

FERRARA – Parco divertimenti garantito per la prossima ‘Fiera di Santa Teresa’ a Pontelagoscuro, in programma dal 15 al 19 ottobre.

“Siamo riusciti – spiega infatti l’assessore alle Attività produttive Angela Travagli -, grazie alla previsione di una modifica temporanea della viabilità, ad assicurare, anche per questa edizione, la presenza delle giostre che da sempre caratterizzano in maniera importante questa fiera”.

Nei quattro giorni della manifestazione, nella fascia oraria dalle 17 alle 23.30, la via Venezia sarà quindi chiusa al traffico da via Vicenza a via Mestre.

“Una limitazione  alla circolazione di durata ristretta, – precisa ancora l’assessore Travagli – che consentirà di garantire il pieno rispetto delle prescrizioni di sicurezza e distanziamento previste per l’emergenza Covid. In questo modo, consentiamo agli operatori del settore dello Spettacolo viaggiante, fortemente penalizzati nei mesi scorsi dalle restrizioni per l’emergenza sanitaria, di essere presenti e lavorare per offrire un’occasione di divertimento da sempre molto attesa dagli abitanti di Pontelagoscuro e non solo”.