2 maggio: webinar “Vecchie e nuove forme di criminalità transnazionale, sfide globali e impatto locale”

27

PARMA – Sarà dedicato a Vecchie e nuove forme di criminalità transnazionale, sfide globali e impatto locale il prossimo incontro del ciclo Criminalità organizzata e attività di prevenzione e contrasto: un approccio interdisciplinare, promosso dal Centro Studi in Affari Europei e Internazionali (CSEIA) e dall’Osservatorio Permanente per la Legalità dell’Università di Parma.

L’appuntamento è per martedì 2 maggio alle 17 sulla piattaforma Teams. Interverranno Angela Me, Direttrice di ricerca all’Ufficio delle Nazioni Unite sulla droga e il crimine (United Nations Office on Drugs and Crime – UNODC), e Fabrizio Sarrica, Ricercatore esperto a UNODC. L’incontro sarà introdotto e moderato da Elia Minari, coordinatore dell’Osservatorio Permanente Legalità dell’Università di Parma.

Per ottenere il collegamento al seminario è sufficiente scrivere una e-mail, indicando il proprio nome e cognome, a osservatorio@unipr.it.

Il seminario, ad accesso gratuito, è accreditato dall’Ordine degli Avvocati con 2 crediti formativi ordinari per avvocate e avvocati ed è aperto a tutte le persone interessate.

A tutte le partecipanti e a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato per e-mail.