Modena, Radio Bruno Estate 2016

Montaggio palco da lunedì 25 luglio, servizi igienici chimici in piazza, area per disabili

comune di Modena logoMODENA – La macchina organizzativa del Radio Bruno Estate, che si svolge martedì 26 luglio in piazza Roma a Modena, procede nella costruzione dell’evento. L’allestimento del grande palco sul lato della piazza verso via Belle Arti, infatti, è incominciata questa mattina, lunedì 25 luglio.

In piazza, in un’area appositamente riservata e segnalata vicina al palco, sono allestiti posti per consentire ai disabili di assistere allo spettacolo. Vi si accede fino a esaurimento posti (per informazioni tel. 059 641430).

Le prove sul palco iniziano alle 17 di martedì 26 e proseguono fino alle 19.30.

Lo spettacolo avrà inizio alle 20.30 e proseguirà fino alle 23.45.

Già dal pomeriggio sarà presente in piazza Roma un mezzo di soccorso, che poi sarà raggiunto da altre unità del gruppo operativo sanitario.

In piazza Roma sono allestiti servizi igienici pubblici (bagni chimici).

Per consentire l’allestimento e il disallestimento delle strutture necessarie e per lo svolgimento del concerto in programma è indispensabile limitare il traffico e la sosta. Limiti e divieti sono indicati direttamente sul posto dalla segnaletica temporanea. L’accesso ai passi carrai in piazza Roma non è consentito a partire dalle 13 del 26 luglio fino alla fine della manifestazione.

In previsione del grande afflusso di pubblico, a chi arriva in auto si consigliano il “Parcheggio del Centro” Novi Park (a pagamento) e i parcheggi scambiatori: piazzale Tien An Men davanti allo stadio, parcheggio Parco Ferrari in via Emilia Ovest, parcheggio Palasport e Centro Commerciale I Portali in via Divisione Acqui, ex Darsena in via del Lancillotto.