Il Consiglio saluta 74 dipendenti usciti dal Comune nel 2017

50

pensionati2Ringraziati dalla presidente Maletti e dal sindaco Muzzarelli di fronte all’Aula

MODENA – Un saluto e un ringraziamento ufficiale ai 74 dipendenti comunali che nel 2017 sono andati in pensione o hanno scelto percorsi lavorativi differenti.

È quello che ha fatto il Consiglio comunale di Modena nel corso dell’ultima seduta dell’anno, che si è svolta giovedì 21 dicembre.

Gli ex dipendenti sono stati invitati a partecipare alla seduta e sono stati personalmente ringraziati di fronte all’Assemblea dalla presidente del Consiglio Francesca Maletti e dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

“Grazie per il vostro aiuto”, ha affermato la presidente Maletti prima di leggere i nomi degli ex dipendenti pubblici modenesi. “Abbiamo voluto organizzare anche quest’anno un momento di ringraziamento dei dipendenti che hanno lasciato il Comune nel corso dell’anno perché se Giunta e Consiglio hanno potuto fare cose e prendere decisioni è grazie al lavoro fatto anche da voi”.

A ciascun ex dipendente è stata donata una cartellina con alcune stampe della Modena di una volta e una penna, gialla o blu, con lo stemma del Comune di Modena.