Bologna, Ripristino pavimentazione, lavori in programma per tre strade della città

Via Severino Ferrari, via Matteucci e via Portanova

BOLOGNA – Tre strade della città sono in procinto di rinnovare la propria pavimentazione e per questo resteranno chiuse alla circolazione dei veicoli nei prossimi giorni.

Mercoledì e giovedì prossimi, 2 e 3 novembre, toccherà al tratto di via Portanova compreso tra le vie Testoni e Cesare Battisti: i lavori serviranno a sigillare la pavimentazione stradale in pietra. L’ordinanza di chiusura del tratto di strada interessato dal cantiere prevede, per i veicoli non autorizzati al transito nella zona “T”, di seguire il percorso via Ugo Bassi-via Venezian per raggiungere piazza Roosevelt. Inoltre anche chi non è autorizzato potrà, nei due giorni del cantiere, transitare in via Finzi. Negli stessi giorni, dalle 7.30 alle 17, sarà sospeso il telecontrollo del varco Rita di via Ugo Bassi.

Da mercoledì 2 novembre a martedì 8 novembre sarà ripristinata la pavimentazione stradale in via Severino Ferrari, che resterà chiusa dall’incrocio con via Mazzini all’incrocio con via Mezzofanti. Lo stesso intervento, da giovedì 3 novembre a martedì 8 novembre, riguarderà la vicina via Matteucci.