Yoga all’alba in riva al mare con l’accompagnamento di campane Tibetane

81

Colazione “Ayur” presso Panenostro LAB cucina naturale domenica 7 agosto dalle ore 6.30

RIMINI – Le belle novità profumano di buono. Se le annusi con intensità potrai sentire l’odore di fragole mature, di un campo di fiori a primavera, di pane appena sfornato o di un bimbo appena nato. Hanno l’odore del mare la mattina presto, della pioggia estiva che bagna un prato erboso, del caffè o di una torta al cioccolato.

Arbor Vitae e Panenostro si stringono in una una neonata collaborazione, come realtà con intenti comuni; ci unisce un immenso amore per il nostro lavoro, la ricerca costante di prodotti di qualità, la volontà di offrire sempre il meglio e contribuire al benessere delle persone, nel rispetto della natura, dell’unicità e della genuinità.

Questo ci ha permesso di lavorare con passione alla creazione di questo evento.
Una pratica YOGA immersa nel potere degli elementi naturali: il mare ci riempie gli occhi e il cuore, la brezza e il tepore delle prime luci del giorno ci accarezzano, i colori pastello dell’alba ci avvolgono. Componenti efficaci e pregiate, per liberare e pulire la mente, ritrovare calma e pace interiore, concedersi la purezza di un’emozione, ma anche procurarsi un pieno di energia e vitalità che porterà una svolta significativa alla nostra giornata.

Ad accompagnarla, i suoni armonici e vibranti delle CAMPANE TIBETANE. Un’esperienza combinata che offre suggestione e arricchimento, genera un rilassamento profondo, riduce lo stress e stimola l’eliminazione delle tossine dal corpo. Così i pensieri si placano, riportiamo consapevolezza alla nostra interiorità e ritroviamo il nostro equilibrio spirituale ed emotivo.

A seguire, gusteremo insieme la COLAZIONE AYURVEDICA preparata esclusivamente per noi da Panenostro LAB. L’incontro di materie prime accuratamente selezionate nel rispetto della stagionalità, le erbe profumate, i sali integrali e altri ingredienti “magici” che conferiscono ad ogni proposta un genuino sapore di casa; un unione di armonie e sapori che racchiudono gusto e benessere.

Per prenotare il proprio posto contattare la segreteria
Numero fisso: 0541 24822 – whatsapp: 328 9733044 –
email: segreteria@centroarborvitae.it

Manteniamo le buone abitudini anche d’estate!
Vi ricordiamo i nostri corsi, pensati per la salute di corpo e mente, per consolidare pace e serenità interiore.

Corso di meditazione terapeutica

Sabato 6 agosto dalle 15.30 alle 18.30. Un sabato pomeriggio estivo da dedicare a se stessi. Tre preziose ore in cui trovare silenzio dentro di sé e poter accogliere lo stesso silenzio fuori di sé, nel fresco scenario naturale dei boschi e delle colline Corianesi, accompagnati e guidati dal Dott. Lorenzo Berti.

Corso serale di meditazione

Tutti i lunedì sera dalle 19 alle 20, impariamo insieme la gestione della tensione interiore. Una strada verso la conoscenza di Sé.
Un appuntamento settimanale per entrare in contatto con quel centro calmo e creativo che di solito viene sommerso dalle preoccupazioni mentali quotidiane.

Corso estivo di mindfulness

Mercoledì 27 luglio, 3 agosto e 10 agosto dalle 19:00 alle 20:30. Seduti in riva al fiume dei pensieri, ascoltandolo gorgheggiare mentre scorre.
Prestiamo attenzione ai pensieri senza bisogno di lasciarci coinvolgere e trascinare da essi ma piuttosto vedendoli e conoscendoli nella consapevolezza.