Visita guidata spettacolo a “Ceramics Now” insieme all’ironia dei Panda Project

67

MICIl 30 settembre al Mic di Faenza

FAENZA (RA) –  Visita guidata spettacolo a “Ceramics Now” allestita la MIC di Faenza fino al 7 ottobre. La mostra espone 53 artisti contemporanei, tra i più importanti al mondo, che hanno scelto di lavorare con la ceramica in una mostra che esplora lo stato della ceramica oggi. Il 30 settembre, alle ore 18.30, saranno i Panda Project – uno dei gruppi “surreali” tra più interessanti del panorama teatrale contemporaneo europeo – a condurre una guidata d’autore istruttiva e allo stesso tempo dissacrante.

MICI Panda Project sono Beatrice Cevolani, Hendry Proni e Delia Trice. I loro spettacoli/performance ruotano attorno alla figura dell’artista, al contenitore che accoglie la performance, al pubblico come gruppo e allo spettatore singolo in quanto vero elemento che distingue una esibizione dal vivo rispetto ad altre forme artistiche. Per questo i Panda Project sono sempre “garbatamente provocatori” e ironici.

I Panda hanno studiato la mostra, insieme alla direttrice Claudia Casali e partecipato al suo allestimento. La visita che proporranno è un’occasione per imparare, divertendosi in maniera intelligente.

Segue aperitivo offerto da Caviro.

I posti sono limitati.