Visita guidata per la terza età al Salone monumentale di Palazzo Gotico

18

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Prosegue con la visita guidata all’edificio più rappresentativo e iconico della nostra città, la serie di appuntamenti per la terza età organizzati dall’Ufficio Attività socio-ricreative del Comune di Piacenza.

Sarà Palazzo Gotico, martedì 11 ottobre, a svelarsi in tutta la sua maestosa grandezza e nei dettagli architettonici che lo contraddistinguono, permettendo ai partecipanti di scoprirne particolarità e segreti, nonché di ripercorrere gli eventi storici di cui, nel corso del tempo, è stato scenario.

Il costo della visita guidata è di 5 euro e sarà possibile iscriversi a partire da venerdì 7 ottobre (fino ad esaurimento dei posti disponibili), esclusivamente telefonando all’Ufficio Attività socio-ricreative ai numeri 0523-492724 e 0523-492743, a cui rivolgersi anche per ulteriori informazioni, negli orari di apertura (da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 12.30).

Le iniziative sono riservate ai residenti del Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anticovid. Si raccomanda l’utilizzo della mascherina chirurgica durante la visita all’interno dell’edificio.